Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici del 16-17-18 maggio

Bundesliga, i pronostici del 16-17-18 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici del weekend

La Bundesliga è il primo grande torneo che torna in campo nell’era Coronavirus. Il torneo tedesco riparte oggi sabato 16 maggio con le prime gare della 26esima giornata. I nostri pronostici.

Torneo che è ancora apertissimo in vetta, anche se il Bayern Monaco obiettivamente sembra avere qualcosa in più delle rivali. Lewandowski e compagni ripartono sul campo dell’Union Berlin dove dovrebbero riuscire a vincere segnando almeno due reti. In ogni caso la leadership non è in pericolo.

Il Borussia Dortmund insegue ed è atteso da un difficile scontro casalingo contro lo Schalke 04, nel quale entrambe potrebbero trovare la via della rete. I pronostici di questo turno di Bundesliga vedono favorito in casa anche il Lipsia di Nagelsmann, squadra non dovrebbe avere troppi problemi per superare il Friburgo.

Augusta-Wolfsburg si presenta come uno dei match più equilibrati del weekend, promettono gol ed emozioni invece partite come Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach e Werder Brema-Bayer Leverkusen. Le squadre ospiti hanno grandi ambizioni e sono in lotta per la Champions League. Ma bisogna pur sempre ricordare che le gambe dei giocatori non gireranno al massimo dopo questo lungo periodo di stop. Cliccando sulle partite sottostanti si può leggere un focus sulle gare in questione.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

I pronostici del weekend in Bundesliga (16-17-18 maggio)

Borussia Dortmund-Schalke 04 1 + GG
Lipsia-Friburgo 1
Hoffenheim-Hertha Berlino GG
Fortuna Dusseldorf-Paderborn 1
Augsburg-Wolfsburg X
Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach GG
Colonia-Mainz (domenica) 1
Union Berlino-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Werder Brema-Bayer Leverkusen (lunedì) GG