Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe essere davvero molto importante.

pronostici

Si lotta per il piazzamento Champions. Il Napoli ieri ha vinto, la Lazio ha perso. Oggi tocca alle altre replicare e c’è lo scontro diretto Juventus-Milan. Ronaldo contro Ibra in questo duello che mette in palio punti d’oro. Il Milan è in fase calante, ha perso due delle ultime tre partite. La Juventus sembra essersi ripresa e tra le mura amiche ha i pronostici dalla sua parte. Molto conteranno le giocate dei singoli. L’Atalanta invece non dovrebbe avere problemi sul campo del Parma per centrare l’ennesimo successo.

La Roma in campionato ha centrato solo un punto nelle ultime 4 partite. L’obiettivo è tenersi il settimo posto e il Crotone, già retrocesso, non sembra un ostacolo insormontabile da superare nonostante i giallorossi abbiano 12 assenti tra infortuni e squalifiche. Il Sassuolo, dietro 2 punti dalla squadra di Fonseca, cerca gloria sul campo di un Genoa ancora non salvo. Possibili gol da ambo le parti.

Anche in coda la situazione è intricata. Benevento-Cagliari è una sorta di spareggio, con i campani in crisi nera attesi dalla svolta che tarda ad arrivare. Meglio sicuramente gli isolani, 10 punti nelle ultime 4 gare. Potrebbe anche qui essere un match con “goal” da ambo le parti. Cosa che si potrebbe verificare anche in Verona-Torino, dove sono i granata ad avere maggiori motivazioni.

I pronostici in sintesi

Genoa-Sassuolo GG
Benevento-Cagliari GG
Parma-Atalanta 2
Verona-Torino X2 + GG
Roma-Crotone 1
Juventus-Milan GG