Home CmScommesse consiglia I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

CONDIVIDI

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca anche nella nostra serie A.

pronostici

Iniziamo proprio da Torino-Parma. I granata si giocano una grande fetta di salvezza in questo confronto. Vincendo infatti farebbero un bel salto in avanti. Missione che pare possibile anche se i gialloblu – che ormai hanno un piede in serie B – venderanno cara la pelle. Pronostici dalla parte di Belotti e compagni.

In Germania invece si gioca Mainz-Hertha. I padroni di casa hanno ottenuto 13 punti nelle ultime 5 gare e si sono allontanati per ora dai bassifondi. Dove invece si trova la squadra di Berlino, che ad ogni modo ha disputato solo 28 gare rispetto alle 31 delle altre. Sfida che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno.

Nella Liga spagnola il Siviglia vuole rimanere agganciato al treno del primo posto ma per farlo deve battere a tutti i costi il Bilbao. I baschi non hanno particolari ambizioni di classifica, ma sono una squadra che non regala niente e che venderà cara la pelle.

Due invece le gare nella Premier League inglese. Due sconfitte consecutive hanno allontanato il West Ham dalla zona Champions League. Proprio nella fase clou del torneo. Oggi gli hammers giocano contro un Burnley a caccia di punti salvezza, anche un punto potrebbe essere utile per avvantaggiarsi ancora di più sul Fulham. Il Wba è ormai ad un passo dalla retrocessione, proverà a tenere aperte le speranze battendo un Wolverhampton sempre troppo altalenante in stagione.

I pronostici in sintesi

Mainz-Hertha GG
West Brom-Wolverhampton 1X
Burnley-West Ham X2
Torino-Parma 1
Siviglia-Bilbao 1X