Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli anticipi, ci avviamo alla fine del torneo.

pronostici

Punti d’oro in palio soprattutto in alcune partite. Spezia-Napoli, ad esempio. Con i liguri che sono ancora impegnati nella corsa alla salvezza (non vincono da 4 turni) e i partenopei di Gattuso che stanno rincorrendo un posto in Champions League. Alla fine il maggior cinismo degli ospiti potrebbe essere premiato. Udinese e Bologna invece sono ad un passo dal loro traguardo, entrambe hanno 39 punti. Le due squadre si affronteranno senza troppi patemi e Mihajlovic ha annunciato di voler far giocare dei baby. Friulani leggermente favoriti dai pronostici in un match dove entrambe potrebbero far gol.

Gioca anche l’Inter capolista. La squadra di Conte ha già lo scudetto in mano e vorrà festeggiarlo sul campo contro la Sampdoria di Ranieri, che si è già salvata con anticipi e può giocarsela senza troppi assilli. Sfida da over? Infine in serata c’è Fiorentina-Lazio. I viola sono reduci da tre risultati utili consecutivi, 5 punti in tutto, con la classifica che però ancora non è tranquilla. La Lazio sta lottando per la zona Champions e non farà sconti. E’ anche una sfida tra Vlahovic e Immobili, grandi bomber della serie A. Gol probabili.

I pronostici in sintesi

Spezia-Napoli 2
Udinese-Bologna 1X + GG
Inter-Sampdoria over 2.5
Fiorentina-Lazio GG