Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro torneo ma hanno ancora tanti verdetti da emettere.

pronostici

Nel campionato francese il Lilla è sempre primo da solo, con il Psg che insegue. Il Lione di Rudi Garcia lotta per il terzo posto che porta in Champions League e deve battere un Lorient che sta lottando per non retrocedere. Missione non semplice per Depay e soci, che comunque sono leggermente favoriti dai pronostici. Così come lo è un Nantes reduce da due vittorie consecutive contro il Bordeaux. I gialloverdi sono ancora terzultimi, ma vincendo potranno sperare ancora nella salvezza e risucchiare anche i diretti avversari nella volata finale per evitare la Ligue2.

LEGGI ANCHE – Serie A i pronostici del 8 maggio

Nel campionato spagnolo il clou è Barcellona-Atletico Madrid. Partita che vale tantissimo per il titolo. Riepiloghiamo: Atletico 76, Real e Barcellona 74, Siviglia 70. I blaugrana sanno bene di dover vincere a tutti i costi questo scontro diretto, l’Atletico con il pareggio potrebbe poi essere raggiunto dal Real. Insomma gara aperta che potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto, le giocate dei singoli l’arma per spezzare l’equilibrio. Il Cadice ha raggiunto quota 40 ed è praticamente salvo, oggi ospita l’Huesca che invece deve vincere a tutti i costi. Missione non semplice. Il segno X probabile anche in Bilbao-Osasuna, dove comunque i baschi hanno maggiori chance di portare a casa la vittoria.

I pronostici in sintesi

Nantes-Bordeaux 1
Lione-Lorient 1
Alaves-Levante 1
Barcellona-Atletico Madrid X o GG
Cadice-Huesca X
Atletico Bilbao-Osasuna 1X