Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 2 maggio: si lotta in zona Champions

Pronostici Serie A 2 maggio: si lotta in zona Champions

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 2 maggio. Sei partite in calendario nelle quali ci sono in palio punti importanti per la zona Champions.

pronostici

L’Inter ha ormai in mano lo scudetto, si lotta per gli altri piazzamenti. L’Atalanta rischia grosso sul campo del Sassuolo di De Zerbi, squadra che non fa tatticismi e che proverà a giocarsela a viso aperto. Anche perché i neroverdi vogliono agganciare la Roma al settimo posto. Di sicuro l’Atalanta ha tanti campioni che possono risolvere una sfida nella quale entrambe dovrebbero far gol.

Pronostici casalinghi per la Lazio contro il Genoa. I biancocelesti, che hanno una partita in meno, sanno benissimo che vincendo entrerebbero ancora di più nella volata per un posto in Champions e non vorranno farsi sfuggire l’occasione. Trasferta insidiosa invece per la Juventus, ospite dell’Udinese di Gotti che ormai è ad un passo dalla salvezza. Battere i friulani non sarà semplice, ma Pirlo e i suoi uomini sanno che non si possono più commettere passi falsi. Tra le squadre più in forma c’è anche il Napoli di Gattuso, che ospita il rinato Cagliari di Semplici, che si è riportato in zona salvezza grazie a tre vittorie di fila. Partenopei favoriti, ma occhio alle sorprese.

Bologna e Fiorentina si affrontano in un match che pare essere sulla carta molto equilibrato. Entrambe hanno ancora una salvezza matematica da conquistare e in campo potrebbe esserci paura di perdere. Il pareggio non è una ipotesi da scartare. Una Roma a pezzi, con una lunga lista di assenti, è invece ospite della Sampdoria. I giallorossi reduci dalla disfatta in Europa League affrontano i blucerchiati dell’ex Ranieri con la testa probabilmente già al ritorno e senza tanti titolari. Per la Sampdoria potrebbe essere una occasione da sfruttare.

I pronostici in sintesi

Lazio-Genoa 1
Bologna-Fiorentina X
Napoli-Cagliari 1 + GG
Sassuolo-Atalanta GG
Udinese-Juventus X2
Sampdoria-Roma 1X