Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 1 maggio: Atletico e Real cercano il pieno di punti

Pronostici Liga 1 maggio: Atletico e Real cercano il pieno di punti

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 1 maggio. Quattro incontri validi per la giornata numero 34 della Liga, con la lotta per il titolo incandescente.

pronostici

Atletico 73, Real e Barcellona 71, Siviglia 70. Tutto può succedere in questo rush finale del campionato spagnolo. L’Atletico Madrid ha in programma oggi una trasferta delicata sul campo dell’Elche, che si sta battendo per non retrocedere e ha perso solo 2 volte nelle ultime 5 sfide. L’Atletico non è in grande forma, anche sul piano atletico non pare al top. Occhio dunque alle possibili sorprese. Anche il Real Madrid non è brillantissimo, ha speso tante energie con il Chelsea in Champions e all’orizzonte c’è il ritorno. Qualche big potrebbe essere risparmiato contro un Osasuna che ha interrotto la serie positiva ma che è vicino alla salvezza.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di giorno 1 maggio

L’Eibar ha ormai quasi spento le sue speranze di salvezza, vista la serie incredibile di sconfitte consecutive. Oggi in casa ospita un Alaves che invece vincendo farebbe un bel passo avanti, anche se la concorrenza per evitare il terzultimo posto è tantissima. In campo anche la Real Sociedad, che dopo successi di fila adesso gioca in casa dell’Huesca. Padroni di casa che con 3 ko di fila sono scivolati al penultimo posto. C’è ancora speranza di salvezza, a patto però che oggi si riesca a vincere. Ipotesi che pare difficile.

I pronostici in sintesi

Eibar-Alaves X2
Elche-Atletico Madrid X2
Huesca-Real Sociedad X2
Real Madrid-Osasuna 1