Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 1 maggio: City e Chelsea in campo

Pronostici Premier League 1 maggio: City e Chelsea in campo

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 1 maggio. Anche la Premier League inglese va in campo e il turno numero 34 ci regala quattro anticipi.

pronostici

In campo vedremo oggi soprattutto le squadre impegnate in Champions. Il Manchester City, primo con 10 punti sullo United, potrebbe essere non al top sul campo del Crystal Palace. E’ vero che a Guardiola non piace mai fare brutta figura, ma la sfida con il Psg nella semifinale di ritorno è vicinissima. E per questo motivo oggi il City potrebbe schierare qualche seconda linea in più. Anche se chiamarla tale è forse esagerato, visto che ci sono tantissimi campioni in rosa. Palace che ha 38 punti, uno solo conquistato nelle ultime tre gare.

Non ha invece possibilità di fare cilecca il Chelsea di Tuchel, poi atteso dal Real Madrid. Inglesi in palla, ma bisogna risparmiare qualche energia. Il Fulham, terzultimo e con un piede in Championship, deve provare a vincere ma i pronostici sono logicamente dalla parte dei Blues.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di giorno 1 maggio

L’Everton di Ancelotti, mai battuto nelle ultime 4 gare, è tornato in lizza per un posto in Europa League. I Toffees proveranno ad approfittare delle scarse motivazioni dell’Aston Villa (solo un punto in 3 gare) per fare un altro passo avanti in classifica. Oggi si gioca anche Brighton-Leeds. Padroni di casa quartultimi a +7 dalla zona retrocessione ma mai vittoriosi nelle ultime 4 sfide. Il Leeds di Bielsa, vera mina vagante, si sta togliendo grandi soddisfazioni e potrebbe vincere in questa sfida.

I pronostici in sintesi

Crystal Palace-Manchester City GG
Brighton-Leeds 2
Chelsea-Fulham 1
Everton-Aston Villa 1 + over 2.5