Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 1 maggio: l’Inter vede già lo scudetto

Pronostici Serie A 1 maggio: l’Inter vede già lo scudetto

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 1 maggio. La serie A riparte con il turno numero 34 e con i soliti tre anticipi in calendario.

pronostici

L’Inter ha ormai in mano lo scudetto. La squadra di Conte ha 11 punti sull’Atalanta e potrebbe non festeggiare lo scudetto in questo turno. I nerazzurri sono ovviamente favoriti dai pronostici contro il fanalino di coda Crotone, che comunque sta giocando con orgoglio e voglia quantomeno di non chiudere ultimo. E’ scontato dire che l’Inter questo match ha tutte le carte in regola per vincerlo, conterà molto la voglia di chiudere subito i giochi da parte di Lukaku e soci.

Il Milan, fino a poco tempo fa primo, ora rischia di finire fuori dalla zona Champions. Rossoneri decisamente stanchi in questa fase, hanno perso le ultime due. A San Siro arriva una squadra in crisi come il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi. Campani risucchiati in zona retrocessione ma entrati in un vortice negativo dal quale sarà difficile uscire fuori.

Il primo match sarà però Verona-Spezia. I gialloblù di Juric hanno mollato, hanno perso le ultime 4 gare. Dopo aver superato quota 40, con la salvezza in tasca, c’è stato un rilassamento. Proverà ad approfittarne uno Spezia che ha 33 punti, uno solo nelle ultime tre gare. I liguri spesso giocano meglio in trasferta che non in casa. In questa sfida entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Verona-Spezia GG
Crotone-Inter 2 + GG
Milan-Benevento 1 + over 2.5