Home CmScommesse consiglia I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

CONDIVIDI

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche in Premier e in Bundesliga.

pronostici

Il Lens si sta giocando il quinto posto nel campionato francese e oggi è atteso da uno scontro davvero difficile. Ospita infatti il Lilla capolista e padrone del suo destino in queste ultime tre giornate del campionato. Solo vincendo sempre Yilmaz e compagni saranno sicuri di vincere il titolo tenendosi dietro il Psg. Lilla ovviamente in salute, ma questa è una trasferta insidiosa. Entrambe potrebbero segnare.

Nel campionato tedesco invece si gioca Stoccarda-Augusta. Solo un punto nelle ultime quattro partite per gli ospiti, sprofondati in classifica fino alla zona retrocessione. Il vantaggio sul terzultimo posto è di appena tre lunghezze. Lo Stoccarda, reduce da 4 sconfitte di fila, sembra aver un po’ staccato la spina. Per gli ospiti anche un pareggio sarebbe gradito.

Ultimo match per i nostri pronostici è Leicester-Newcastle. Entrambe hanno obiettivi importanti da conquistare. Il Leicester ha il terzo posto da difendere, i magpies invece sono quartultimi ma hanno 9 punti sulla terzultima a 4 giornate dalla fine. Insomma la salvezza non è molto lontana, anche se non matematica. Le Foxes di Rodgers sembrano avere più chance di ottenere i tre punti.

I pronostici in sintesi

Lens-Lilla GG
Stoccarda-Augusta 1X
Leicester-Newcastle 1