Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 2 maggio: il Barcellona non può fallire

Pronostici Liga 2 maggio: il Barcellona non può fallire

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 2 maggio. Nella Liga spagnola si gioca il turno numero 34, quest’oggi vedremo quattro gare in calendario.

pronostici

Inutile sottolineare come i fari saranno tutti puntati sul Barcellona, ko a sorpresa contro il Granada nell’ultimo turno. Ieri Atletico e Real hanno vinto e dunque Messi e compagni sanno benissimo di non poter fallire l’appuntamento con i tre punti. Il Valencia però non è ancora salvo e deve giocare con grande concentrazione se vuole portare a casa un risultato positivo.

LEGGI ANCHE — > Pronostici Serie A 2 maggio, si lotta per la Champions League.

Nelle altre partite il Granada ospita un Cadice che non vince da tre punti. Il settimo posto non è lontanissimo per i padroni di casa, favoriti dai pronostici per la conquista della vittoria. Vittoria che potrebbe essere vanificata se il Villarreal batterà il Getafe, ancora invischiato nella lotta per non retrocedere. Il “sottomarino giallo” è con la mente già alla sfida con l’Arsenal? Lo si vedrà quest’oggi. Striscia super di pareggi consecutivi per il Betis, comunque sesto. I biancoverdi di Siviglia sono ospiti del Valladolid in piena lotta per salvarsi, un altro segno X non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Valladolid-Betis 1X
Villarreal-Getafe 1X
Granada-Cadice 1
Valencia-Barcellona 2