Home CmScommesse consiglia Union Berlin-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostici

Union Berlin-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 26esima giornata

Union Berlin-Bayern Monaco è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà domenica 17 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Finalmente le squadre tornano a respirare l’aria del campo dopo la lunga pausa dettata dall’emergenza Coronavirus.

La capolista della Bundesliga, il Bayern Monaco ovviamente, ha 55 punti e nel 2020 prima della pausa aveva evidenziato tutta la sua forza. Con un organico del genere del resto è davvero complicato non vincere il campionato, nonostante le rivali siano agguerrite. L’Union Berlin è in linea con le aspettative della vigilia, con 30 punti ha un buon margine sulla zona retrocessione e potrà giocare senza assilli. Non è certo questa la partita nella quale cercare punti salvezza.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

L’Union Berlin ha una lunga lista di assenti. Out per diversi motivi dall’undici di Urs Fischer ci sono Becker, Friedrich, Gogia e Malli. Nel Bayern torna Lewandowski in avanti, non ci saranno però Tolisso, Süle e Coutinho.

Le probabili formazioni di Union Berlin-Bayern Monaco

Union: Gikiewicz, Hübner, Schlotterbeck, Subotic, Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz, Ingvartsen, Bülter, Andersson.
Bayern: Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago, Gnabry, Müller, Coman, Lewandowski.

I pronostici

Per questa sfida i pronostici sembrano essere davvero scontati, anche se si torna a giocare dopo un lungo stop e dunque le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Bayern Monaco ha recuperato anche tutti i pezzi in difesa e adesso sembra essere davvero una corazzata inarrestabile. Lewandowski e soci potrebbero vincere segnando più di due reti.