Home CmScommesse consiglia Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Messi, quale futuro? Le quote dei bookmaker

Chi non vorrebbe avere Leo Messi nella propria squadra? Sicuramente tutti, non c’è dubbio, stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori del calcio moderno, uno dei pochi a poter risolvere da solo le partite. Ormai bandiera del Barcellona, viaggia verso gli ultimi anni della carriera.

Nelle ultime settimane sono circolati diversi rumors sul suo nome, tanto che qualcuno ha ipotizzato per lui un futuro lontano dal Bernabeu, nonostante sia appunto una colonna del club.Tuttavia in questi tempi storici, con l’emergenza Coronavirus che ha scombussolato anche i conti delle società, tutto può succedere.

Ecco perché alla quota scontata per la sua permanenza al Barcellona (1.05) come riporta Agimeg ci sono anche quote che sono decisamente meno improbabili.

LEGGI ANCHE –>>Juventus o Inter per Icardi? Le quote dei bookmaker

Il passaggio di Messi al Psg ad esempio è quotato “solo” 7.50 mentre quello all’Inter è bancato a 10. Dunque gli analisti vedono non impossibile un suo futuro in nerazzurro. Tra le squadre interessate a lui potrebbe esserci anche il Bayern Monaco, quotato a 20. Tutte ipotesi, vero, ma di questi tempi – con il mondo del calcio fermato dalla pandemia – ai tifosi non resta che sognare un grande colpo per il futuro.

E possono sognare anche quelli della Juventus, in fondo. Perché è vero che i bookmaker quotano a 33 il suo passaggio in bianconero, ma dopo la firma di Cristiano Ronaldo negli scorsi anni vedere un altro campionissimo in serie A sarebbe davvero il massimo.