Home Notizie dai campi Probabili formazioni Werder Brema-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

Werder Brema-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Werder Brema-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e pronostici

Werder Brema-Bayer Leverkusen è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà lunedì 18 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Coronavirus riprende il campionato tedesco.

Questo sarà l’ultima sfida del weekend e anche una delle più delicate, per comprenderlo basta guardare la classifica. Il Werder Brema si ritrova infatti ad un passo dal baratro, con i suoi 18 punti è penultimo e soprattutto deve recuperare 8 lunghezze dal quartultimo posto. Una missione decisamente complicata. Di contro c’è invece un Bayer che nel 2020 ha continuato nel suo percorso di crescita e con i suoi 47 punti è quinto, non troppo lontano al secondo posto e insomma in piena bagarre per la Champions League.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Il Bayer si presenta a questo appuntamento praticamente con la formazione tipo. Ben diversa invece la situazione in casa Werder. Dove sono out Augustinsson, Klaassen (squalificato) (suspended) e Pizarro. In dubbio invece Füllkrug, Möhwald e Toprak.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Bayer Leverkusen

Brema: Pavlenka, Veljkovic, Vogt, Moisander, Gebre Selassie, M. Eggestein, Sahin, Friedl, Bittencourt, Selke, Rashica.
Leverkusen: Hradecky, Tah, S. Bender, Tapsoba, L. Bender, Baumgartlinger, Aranguiz, Wendell, Bellarabi, Diaby, Havertz.

I pronostici

E’ chiaro che dopo tante settimane di stop e con una condizione atletica non ottimale possa esserci qualche sorpresa. Il Werder non può accontentarsi, se vuole salvarsi dovrà attaccare e cercare di vincere. Il Bayer sembra avere qualcosa in più. E’ probabile che entrambe vadano a segno.