Home Notizie dai campi Probabili formazioni Athletic Bilbao-Valladolid, pronostici e probabili formazioni

Athletic Bilbao-Valladolid, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Mercoledì 28 aprile non si gioca solo Psg-City in Champions ma anche un recupero della Liga, il campionato spagnolo. Ovvero Bilbao-Valladolid.

Athletic Bilbao-Valladolid

E’ una partita fondamentale soprattutto per gli ospiti, che sono invischiati nella zona retrocessione. Gli ultimi recuperi che si giocheranno in settimana daranno una visione più lineare della classifica sia in testa che in coda. Il Bilbao ha battuto nel weekend l’Atletico Madrid dimostrando di non aver staccato ancora la spina nonostante ormai la salvezza sia in tasca. Dopo tanti pareggi consecutivi i baschi hanno conquistato un successo che gli dà autostima in questo finale di torneo.

LEGGI ANCHE –> Psg-Manchester City, probabili formazioni e pronostici

Dal canto suo il Valladolid ha conquistato solo 3 punti nelle ultime 5 gare, senza mai vincere, e così è scivolato al terzultimo posto della graduatoria. Oggi sarebbe retrocesso. E questo la dice lunga sulla necessità della squadra presieduta da Ronaldo di dover fare punti a tutti i costi. E’ vero che le motivazioni in questa fase della stagione contano tantissimo, ma è altrettanto vero che il Bilbao in casa non farà sconti a nessuno e proverà a vincere per conquistare l’ottavo posto in solitario. Pronostici dunque leggermente a favore dei padroni di casa.

Bilbao-Valladolid le formazioni probabili

Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Unai Nuñez, Íñigo Martínez, Balenziaga; Williams, Dani García, Unai López, Morcillo; Sancet, Villalibre.
Valladolid (5-3-2): Roberto; Janko, El Yamiq, Joaquín, Olaza, Nacho; Orellana, Roque Mesa, Óscar Plano; Weissman, Marcos André.