Home Notizie dai campi Probabili formazioni Pronostici Premier League 24 aprile: West Ham-Chelsea il clou

Pronostici Premier League 24 aprile: West Ham-Chelsea il clou

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 24 aprile. Per la Premier League inglese è tempo della giornata 33, sono tre gli anticipi del sabato in calendario.

pronostici

E’ la lotta per i piazzamenti in Champions League a tenere banco in questo finale di campionato. Il Liverpool di Klopp è riuscito a tornare in corsa per il quarto posto, quando ormai a dire il vero sembrava spacciato. Fuori dalla Champions, deve tentare il tutto per tutto per spuntarla in volata. E’ favorito dai pronostici ma dovrà fare attenzione ad un Newcastle che nelle ultime 3 gare ha ottenuto 7 punti allontanandosi un po’ dai bassifondi. Ma la salvezza non è ancora in cassaforte.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

I Reds punteranno a vincere anche perché in programma c’è lo scontro diretto West Ham-Chelsea. L’ultimo scivolone, proprio a Newcastle, degli hammers potrebbe costargli caro. Attualmente quarto proprio in compagnia del Chelsea, si gioca molto in questi 90 minuti. La squadra di Tuchel non è infallibile, sarà probabilmente distratta dalla successiva sfida di Champions League. Il pareggio non è un esito da escludere in un match dove entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –> Bundesliga, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

L’ultimo match è Sheffield-Brighton. I padroni di casa sono ormai retrocessi e puntano quantomeno a salvare l’onore. Le motivazioni contano parecchio e il Brighton ne avrà sicuramente di più. Vincendo infatti andrebbe a 37 punti e avrebbe la salvezza quasi in tasca.

I pronostici in sintesi

Liverpool-Newcastle 1 + over 2.5
West Ham-Chelsea GG
Sheffield-Brighton 2