Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 24 aprile: tra le big tocca al Real Madrid

Pronostici Liga 24 aprile: tra le big tocca al Real Madrid

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 24 aprile. La Liga spagnola inizia con il suo rush finale, giornata numero 33 con quattro partite in calendario.

pronostici

Il Real Madrid ha gli occhi puntati addosso. Secondo a tre punti dall’Atletico Madrid, deve vincere a tutti i costi per non perdere terreno dalle rivali. Ma ha anche all’orizzonte la semifinale di Champions League che può togliergli energie mentali. L’avversario poi non è dei più agevoli. Il Betis sta lottando per il quinto posto ed è pronto a vendere cara le pelle. Un match insomma che nasconde tante insidie per i ragazzi di Zidane, che proveranno a chiudere presto i giochi per poi magari rifiatare nella ripresa.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

In coda ci sono punti preziosi in palio. L’Elche, penultimo e senza vittoria da diverse settimane, non ha alternative alla vittoria contro un Levante che sembra aver staccato la spina. Quattro ko nelle ultime 5 gare lo confermano. Anche il Valladolid punta a fare il pieno di punti contro il Cadice, che però non è ancora salvo e cercherà quantomeno di strappare un pareggio. Entrambe non stanno vivendo un momento semplice.

LEGGI ANCHE –> Premier League, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

Il Valencia ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro partite. E i 35 punti in classifica non gli consentono di stare certo tranquillo. Ecco perché la partita contro l’Alaves, 7 punti nelle ultime 3 gare, rappresenta un vero e proprio scontro diretto da non perdere. Il fattore campo potrebbe essere molto importante.

I pronostici in sintesi

Elche-Levante 1
Valladolid-Cadice 1X
Valencia-Alaves 1X
Real Madrid-Betis 1X