Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 24 aprile: tre anticipi al sabato

Pronostici Serie A 24 aprile: tre anticipi al sabato

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 24 aprile. Nessuna pausa in serie A, dove si torna subito in campo per disputare la giornata 33. Tre gli anticipi.

pronostici

Si comincia con un derby ligure che mette in palio punti salvezza. Genoa e Spezia hanno entrambe 33 punti in graduatoria ma devono stare attente al Cagliari, che sta rientrando nel gruppone delle squadre che lotterà fino all’ultima giornata. Grifoni che hanno pareggiato 2-2 contro il Benevento nell’ultimo turno, segno X anche per lo Spezia che però ha frenato l’Inter. Mica facile. Anche in questo match il pareggio non è ipotesi da scartare, entrambe potrebbero segnare.
Pronostici aperti in Parma-Crotone, due squadre che ormai sanno benissimo che il loro futuro sarà in serie B. La classifica non mente, entrambe hanno delle difese davvero di burro. Si gioca soprattutto per l’onore e per l’orgoglio. Anche in questo match potrebbe registrarsi il segno “goal”.

Sassuolo-Sampdoria chiude il quadro degli anticipi. Si tratta di due formazioni che non hanno problemi di classifica, tutt’altro. I neroverdi di De Zerbi vogliono chiudere in crescendo il torneo, lo confermano le tre vittorie consecutive e il trionfo a San Siro nell’ultimo turno. Anche la Samp ha chiuso il discorso salvezza con le ultime due vittorie e ora può giocare più tranquilla il finale di torneo. Ottimo lavoro di Ranieri e dei suoi ragazzi. Sassuolo leggermente favorito per il successo.

I pronostici in sintesi

Genoa-Spezia 1X + GG
Parma-Crotone GG
Sassuolo-Sampdoria 1X