Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 24 aprile: sfide chiave per la Champions

Pronostici Bundesliga 24 aprile: sfide chiave per la Champions

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 24 aprile. La giornata numero 31 in Bundesliga vede cinque gare in calendario quest’oggi, tra cui quella del Bayern.

pronostici

L’addio annunciato di Flick non ha minimamente intaccato la consapevolezza della forza dell’undici bavarese. Il Bayern Monaco è una squadra che ha pochissimi punti deboli e che in Champions ha pagato cara l’assenza del bomber Lewandowski. Il titolo è ormai nelle sue mani visto che ha 10 punti di vantaggio sul Lipsia secondo. Oggi gioca contro un Mainz in grande forma. Con 13 punti nelle ultime 5 giornate è infatti riuscito a risalire la china e portarsi fuori dalla zona retrocessione. Occhio ai risultati a sorpresa, anche se i pronostici pendono dalla parte degli ospiti.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

Ma questo turno sarà fondamentale anche per i piazzamenti Champions. Il Wolfsburg, terzo, ospita il Borussia Dortmund che ha 5 punti di ritardo. Entrambe le squadre stanno abbastanza bene, è probabile che entrambe vadano a segno. Il Leverkusen, dopo il ko con il Bayern, ora torna a giocare in casa contro l’ostico Francoforte. Squadra che è quarta e vuole rimanere nelle prime posizioni. Punterà quantomeno a non perdere.

Se il Friburgo con 40 punti è ormai salvo, all’Hoffenheim gli manca poco per tagliare il traguardo. Ospiti in serie positiva da 3 turni, può riuscire quantomeno a prendersi un pareggio. L’Union Berlin non ha obiettivi di classifica, il Werder è in crisi nera e ha incassato un filotto di sconfitte incredibili. Adesso o mai più, il Brema deve cercare di svegliarsi prima che sia troppo tardi.

I pronostici in sintesi

Friburgo-Hoffenheim 1X
Mainz-Bayern Monaco X2 o GG
Union Berlin-Brema X
Wolfsburg-Dortmund GG
Leverkusen-Francoforte X o GG