Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 24 aprile: tocca al Psg di Pochettino

Pronostici Ligue1 24 aprile: tocca al Psg di Pochettino

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 24 aprile. Nel campionato francese sono solamente due le gare in programma oggi per la 34esima giornata.

pronostici

La lotta per il primato vede coinvolte ben quattro formazioni. Lilla 70, Psg 69, Monaco 68 e Lione 67. Finale dunque che si preannuncia incandescente. La partita più importante è ovviamente quello che riguarda il Psg. La squadra di Pochettino quest’anno non è riuscita a dominare in patria, ma ha fatto strada in Champions League. Non dovrà essere distratto da questo successivo impegno. Florenzi e compagni oggi sono ospiti di un Metz che ha ormai tirato i remi in barca. Solo due punti nelle ultime cinque gare e classifica che ormai non ha più nulla da dire. Pronostici dunque tutti a favore degli ospiti.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici delle partite di sabato 24 aprile

Nell’altro incontro St.Etienne e Brest devono muovere gli ultimi passi verso la salvezza. I padroni di casa sono riusciti ad arrivare a quota 39 grazie a tre vittorie nelle ultime cinque gare. Successo che ormai manca da parecchio tra gli ospiti, a quota 37 e con sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Entrambe hanno delle difese colabrodo, proveranno quantomeno a non perdere per fare un altro passettino avanti.

I pronostici in sintesi

St.Etienne-Brest X
Metz-Psg 2