Home CmScommesse consiglia Real Madrid-Chelsea Champions League: pronostici e probabili formazioni

Real Madrid-Chelsea Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Real Madrid-Chelsea è la semifinale di Champions League che si giocherà oggi 27 aprile alle ore 21. Pronostici e probabili formazioni.

Real Madrid-Chelsea

Siamo arrivati ad un punto della competizione nel quale le parole e i numeri valgono a poco. Contano le energie rimaste nelle gambe dei giocatori, la stanchezza mentale per una stagione che è stata davvero logorante. Il Real Madrid e il Chelsea hanno lo stesso sogno, quello di riuscire ad alzare questo trofeo. Il Real Madrid è arrivato fin qui eliminando prima l’Atalanta e poi il più quotato Liverpool. Al contrario il Chelsea ha superato un ostacolo durissimo agli ottavi, ovvero l’Atletico Madrid, e poi ai quarti ha liquidato il Porto.

In campionato il Real sta lottando ancora per il titolo in una volata a quattro che probabilmente verrà risolta solo all’ultima giornata. Il Chelsea è invece in lizza per un piazzamento Champions, lontano dal City capolista. E’ innegabile dire che da quando Tuchel si è seduto sulla panchina dei londinesi il rendimento è migliorato tantissimo. Inglesi che oggi schiereranno Jorginho in regia, con Mount e Werner a supporto del centravanti Havertz. Nel Real Madrid fari puntati sul centrocampo. Zidane si affida all’esperienza di Kroos, Casemiro e Modric e sul talento in avanti di Vinicius. Non non manca nemmeno Benzema mentre in difesa è assente Ramos.

Real Madrid-Chelsea probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Vinícius Jr, Benzema, Asensio.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner.