Home CmScommesse consiglia Pronostici 26 aprile: due posticipi in serie A, ma non solo

Pronostici 26 aprile: due posticipi in serie A, ma non solo

CONDIVIDI

I pronostici di lunedì 26 aprile. Due posticipi in serie A, uno in Premier League e nella Liga spagnola in palinsesto oggi.

pronostici

In serie A si giocano due gare fondamentali per la zona Champions. Specie Lazio-Milan è una sorta di spareggio. I biancocelesti hanno una gara in meno e l’opportunità di prendere punti sia ai rivali che alla Juventus in caso di successo. All’Olimpico poche volte gli uomini di Inzaghi hanno steccato e i pronostici sembrano dalla loro parte contro un Milan in fase calante, battuto a domicilio anche dal Sassuolo nell’ultimo turno.

Anche il Napoli può guadagnare punti alle rivali in zona Champions ma deve andare a battere il Torino a domicilio. Nelle ultime giornate il rendimento dei granata di Nicola è senz’altro migliorato, la classifica preoccupa ancora ma meno di un paio di settimane fa. Certo è che il Napoli è in salute e con il suo attacco super può imporsi ovunque.

Passiamo al campionato spagnolo dove si preannuncia un finale da brividi. La prima tra le “normali” è la Real Sociedad, quinta e con un posto in Europa vicino. Deve però guardarsi le spalle e non può mollare proprio a pochi passi dal traguardo. Oggi è ospite del fanalino di coda Eibar, che ha perso le ultime quattro e ha poche chance di salvezza. Ospiti che sono dunque favoriti per la conquista dei tre punti.

In Premier League invece il posticipo è Leicester-Crystal Palace. Le Foxes hanno una certezza, dopo questo turno rimarranno comunque al terzo posto. Ma visto lo stop del West Ham, battendo il Crystal Palace le chance di agguantare un piazzamento Champions a questo punto sarebbero altissime. Ecco perché gli uomini di Rodgers premeranno sull’acceleratore contro un avversario che sicuramente non ha grandi stimoli, visto che ha quasi la salvezza in pugno.

I pronostici in sintesi

Leicester-Crystal Palace 1
Torino-Napoli X2 + over 2.5
Lazio-Milan 1X + GG
Eibar-Real Sociedad 2