Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 25 aprile: che lotta per il primo posto

Pronostici Ligue1 25 aprile: che lotta per il primo posto

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 25 aprile. I pronostici di domenica 25 aprile. Abbuffata di emozioni come al solito nella Ligue1 francese dove in calendario ci sono ben sette partite.

pronostici

Dopo gli anticipi il Psg è in testa e oggi si gioca una partita chiave nella lotta per il titolo, ovvero Lione-Lilla. Per la squadra di Rudi Garcia è forse l’ultima chance per superare dirette rivali. Depay e compagni hanno vinto le ultime due gare, ma prima hanno commesso diversi passi falsi che potrebbero costare cari. Anche il Lilla non è andato oltre il pari contro il Montpellier nell’ultima giornata. La sfida odierna sarà senz’altro molto equilibrata, entrambe potrebbero segnare.

Un Angers ormai in caduta libera, probabilmente senza particolari motivazioni, ospita invece l’altra squadra che lotta per il titolo, ovvero il Monaco. Biancorossi monegaschi che sono in grande forma, hanno vinto le ultime quattro e non hanno alcuna voglia di fermarsi. Sono favoriti dai pronostici. In casa i tre punti non dovrebbero sfuggire nemmeno al Rennes, lanciato in zona Europa, contro il fanalino di coda Dijon.

LEGGI ANCHE — > Serie A, i pronostici del 25 aprile

Zona calda, quella retrocessione. Il Lorient vuole tenersi fuori dai pericoli e gioca contro un Bordeaux in affanno, che ha perso le ultime quattro gare. I padroni di casa hanno buone possibilità quantomeno di non perdere in questo confronto.

LEGGI ANCHE — > Premier League, i pronostici del 25 aprile

Il Lens è in serie positiva, sta lottando con il Marsiglia per il quinto posto. OM che lo ha sorpassato dopo l’anticipo giocato, ora il Lens deve tentare il controsorpasso. Deve battere però un Nimes che sta lottando per la retrocessione. Non sarà agevole batterlo, ha pareggiato le ultime due. In Nizza-Montpellier e Strasburgo-Nantes entrambe potrebbero trovare la via della rete.

I pronostici in sintesi

Nizza-Montpellier GG
Lens-Nimes 1X
Lorient-Bordeaux 1X
Rennes-Dijon 1
Strasburgo-Nantes GG
Angers-Monaco 2
Lione-Lilla GG