Home CmScommesse consiglia Psg-Manchester City Champions League: pronostici e probabili formazioni

Psg-Manchester City Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Psg-Manchester City è la seconda semifinale d’andata di Champions League e si giocherà mercoledì 28 aprile con inizio alle 21.

pronostici

Logicamente siamo arrivati alle semifinali e dunque è scontato che debbano incontrarsi due grandissime squadre, che avrebbero tutte le carte in regola per alzare il trofeo. Da un lato c’è il Psg che in campionato stavolta ha commesso diversi passi falsi, ma che ha concentrato molte energie nel suo cammino europeo. E del resto i sorteggi non gli hanno certo reso la vita facile. Agli ottavi ha eliminato il Barcellona, nei quarti il Bayern Monaco. Due rivali a cinque stelle, insomma. E ora dovrà giocare contro il City di Guardiola, altra grande candidata per la vittoria finale.

Gli inglesi per arrivare fin qui hanno avuto un cammino decisamente più agevole, se così si può dire, rispetto ai rivali. Agli ottavi ha superato il Moenchengladbach, ai quarti il Borussia Dortmund di Haaland. Non una passeggiata, ma nemmeno un ostacolo insormontabile. I citizens hanno avuto il merito di chiudere anzitempo il discorso titolo, visto che hanno un vantaggio ampio su chi insegue. Ora dovrà dimostrare di avere più energie rispetto ai francesi.

Per quanto riguarda le formazioni, il Psg ha in dubbio Mbappè ed è logico che il giocatore proverà a stringere i denti pur di esserci. Possibile maglia per Florenzi e Verratti, non manca Paredes in regia. Nel City Silva farà il falso nueve, dunque occhio agli inserimenti dei centrocampisti, De Bruyne su tutti. Pronostici? Questa è una sfida dove entrambe potrebbero segnare.

Psg-Manchester City probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva.