Home Notizie dai campi Probabili formazioni Villarreal-Arsenal Europa League, pronostici e probabili formazioni

Villarreal-Arsenal Europa League, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Villarreal-Arsenal è la semifinale d’andata di Europa League e si giocherà oggi 29 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Villarreal-Arsenal

Chi riuscirà a conquistare la finalissima? Sfida aperta in questo confronto che vede Emery, attuale tecnico degli spagnoli, affrontare la sua ex squadra. Il Villarreal nella Liga lotta per arrivare dietro le quattro big e ottenere un piazzamento europeo. Decisamente un buon risultato per una squadra che sta cercando di costruire un ciclo. Lontano dalle grandi invece in Premier l’Arsenal di Arteta, che gioca un buon calcio solo a sprazzi. Comunque poco per puntare in alto. In Europa però Lacazette e compagni hanno dimostrato concentrazione e spirito di squadra, sognare qui è lecito.

LEGGI ANCHE –> Manchester United-Roma, probabili formazioni e pronostici

Proprio Lacazette, centravanti spietato, è però nella lista degli indisponibili degli inglesi, che devono rinunciare anche ad Aubameyang in attacco. Le assenze per Arteta sono tante, visto che Xhaka deve giocare addirittura come terzino sinistro. Villarreal invece in campo con il 4-4-2. Moreno sicuro titolare avanti, Alcacer favorito su Bacca. Occhio a Chuckwueze, velocissimo esterno.

Villarreal-Arsenal le formazioni probabili

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Chuckwueze; Moreno, Alcácer.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, Holding, Gabriel, Xhaka; Partey, Ceballos; Saka, Ødegaard, Pépé; Nketiah.

I pronostici

Match che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno. Spagnoli che proveranno a vincere sfruttando le tante assenze che ci sono in casa inglese.