Home CmScommesse consiglia I pronostici del 29 aprile: Europa League ma anche Barcellona-Granada

I pronostici del 29 aprile: Europa League ma anche Barcellona-Granada

CONDIVIDI

I pronostici di giovedì 29 aprile. Non solo Europa League ma anche una importantissima partita che si gioca nella Liga spagnola.

pronostici

Delle due partite di Europa League abbiamo parlato in post più approfonditi. Primo round per United-Roma e Villarreal-Arsenal, con il fattore campo che è una variabile importante da prendere in considerazione. La Roma è alla svolta della stagione, in Europa si gioca tutto ma di fronte si trova un avversario forte, il più forte. Nell’altra semifinale un rabberciato Arsenal proverà a farla franca in attesa di recuperare i suoi big.

LEGGI ANCHE –> Manchester United-Roma, pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE –> Villarreal-Arsenal, pronostici e probabili formazioni

Il Barcellona ha una clamorosa opportunità per portarsi al comando della graduatoria. Atletico e Real Madrid hanno balbettato in qualche match di questo 2021, mentre i blaugrana hanno tirato dritto come un treno incamerando successi su successi. Il cammino nella Liga sembrava compromesso per Messi e compagni dopo la prima fase della stagione, nella quale il Barcellona non aveva ancora assimilato le idee di Koeman. Ma una volta ingranata la marcia la squadra ha recuperato punti e posizioni. E battendo il Granada può completare la rimonta. I pronostici sono inevitabilmente dalla parte del Barcellona, decisamente molto più motivato di un avversario che ha la salvezza in tasca e non può comunque andare oltre l’ottavo posto.

I pronostici in sintesi

Manchester United-Roma 1 + over 2.5
Villlarreal-Arsenal 1X + GG
Barcellona-Granada 1 + over 2.5