Home Notizie dai campi Probabili formazioni Colonia-Mainz: probabili formazioni e pronostici

Colonia-Mainz: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Bundesliga pronostici 26esima giornata

Colonia-Mainz è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà domenica 17 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. Dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Coronavirus riprende il campionato tedesco.

I padroni di casa sono in linea con le aspettative stagionali. Con 32 punti la missione è ovviamente quella di arrivare alla salvezza e in fondo non manca poi così tanto per centrare il traguardo. Stesso obiettivo che ha il Mainz, che però è quartultimo e deve guardarsi le spalle da possibili rimonte. Ospiti che sicuramente firmerebbero per riuscire a strappare un risultato positivo.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Nel Colonia di Gisdol trovano posto tra i titolari Hector in mediana e Cordoba in avanti. Per quanto riguarda invece il Mainz, occhio ai due attaccanti Quaison (ex Palermo) e soprattutto Szalai, centravanti che ha molti estimatori. Sicuramente assente invece Mateta, fermo per squalifica.

Le probabili formazioni di

Colonia: Horn, Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach, Skhiri, Hector, Kainz, Uth, Jakobs, Cordoba.
Mainz: Müller, St. Juste, Bruma, Niakhate, Baku, Barreiro, Latza, Mwene, Onisiwo, Quaison, Szalai.

I pronostici

Una partita così delicata per la salvezza verrà sicuramente affrontata con grande cautela da entrambe le formazioni. Come detto gli ospiti potrebbero pure accontentarsi del pareggio, ma il Colonia pare essere leggermente favorito per la conquista dei tre punti.