Home Notizie dai campi Probabili formazioni Augusta-Wolfsburg: probabili formazioni e pronostici

Augusta-Wolfsburg: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 26esima giornata

Augusta-Wolfsburg è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. Il campionato tedesco è il primo a riprendere in questa emergenza Coronavirus.

Che cosa ci dice la classifica? L’Augusta è in piena lotta per non retrocedere. Ha cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto, un bottino assolutamente da non sciupare da qui alla fine del torneo. Di fronte c’è un Wolfsburg che ha intenzione di agganciare la zona europea. La concorrenza è tanta, ma i bianconeri hanno dimostrato di essere in grado quantomeno per lottare con le rivali.

Nell’Augusta c’è un giocatore importante in dubbio ed è il bomber Finnbogasson, che non dovrebbe essere della sfida così come Giefer e Schieber. Mister Herrlich schiererà Niederlechner come unica punta. Assenze pesanti per il Wolfsburg di Glasner, che per vari motivi deve rinunciare a Camacho, Gerhardt, Guilavogui, Weghorst e William. Ospiti comunque in campo con un 4-3-3 offensivo.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Augusta-Wolfsburg

Augusta: Koubek, Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max, Khedira, Baier, Richter, Löwen, Vargas, Niederlechner.
Wolfsburg: Casteels, Mbabu, Knoche, Brooks, Roussillon, Steffen, Schlager, Arnold, Mehmedi, Ginczek, Brekalo.

I pronostici

Le assenze potrebbero pesare in casa Wolfsburg, squadra che sembra avere sulla carta qualcosa in più rispetto ai rivali. Tuttavia bisogna anche considerare come si riprende a giocare dopo due mesi e i ritmi saranno inevitabilmente bassi. Il pareggio non è una ipotesi da escludere.