Home CmScommesse consiglia I pronostici di domenica 17 maggio: non solo Bundesliga

I pronostici di domenica 17 maggio: non solo Bundesliga

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 8 marzo
I pronostici di domenica 17 maggio

Domenica 17 maggio è tempo nuovamente di pronostici. Nonostante l’emergenza Coronavirus si gioca infatti in Germania, con due partite di Bundesliga e i match di Zweite Liga. In Bielorussia invece il calcio non si è fermato mai.

In Bundesliga si giocano due sfide. Dopo la vittoria del Borussia Dortmund ieri sullo Schalke oggi torna in campo il Bayern Monaco capolista. E lo fa sul campo dell’Union Berlin, in un match che sembrerebbe essere dall’esito scontato. Lewandowski e soci paiono essere molto più forti dei loro avversari. L’altro match mette in palio punti salvezza tra Colonia e Mainz, con i padroni di casa che sembrano favoriti per la vittoria.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

In Zweite Liga l’Arminia Bielefeld è in testa alla classifica e vuole continuare nella sua marcia verso la promozione. L’avversario nel match di oggi (ore 13.30) è l’Osnasbruck, che difficilmente riuscirà a fermare la sua marcia. Facile pensare dunque ad un successo dei padroni di casa. Molto importante è lo scontro Greuter Furth-Amburgo, con gli ospiti che sono terzi e dunque al momento spareggerebbero per la promozione in Bundesliga. Un piazzamento che vogliono tenersi stretti, uscendo indenni dalla trasferta sul campo di un Furth che vuole tornare in corsa per il terzo posto ma deve recuperare 8 punti ai rivali. Dovrà dunque fare una partita d’attacco lasciando spazio ai rivali. Per questo motivo entrambe potrebbero andare a segno.

Si gioca come al solito anche in Bielorussia, dove il Coronavirus non ha fermato il campionato. Ci sono due gare come Dinamo Minsk-Isloch e Rukh-Smolevichi nelle quali le reti non dovrebbero mancare, nè da un lato nè dall’altro.

I pronostici del 17 maggio

Colonia-Mainz 1
Union Berlino-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Dinamo Minsk-Isloch GG
Rukh-Smolevichi GG
Arminia Bielefeld-Osnabruck 1
Greuter Furth-Amburgo GG