Home Notizie dai campi Probabili formazioni Fortuna Dusseldorf-Paderborn: probabili formazioni e pronostici

Fortuna Dusseldorf-Paderborn: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 26sima giornata

Fortuna Dusseldorf-Paderborn è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

Il campionato tedesco riprende con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, è il primo tra i grandi tornei europei a farlo e c’è tanta attesa a riguardo. Per i padroni di casa questa è una sfida da vincere a tutti i costi. Il Fortuna infatti è terzultimo e ha il Mainz quattro lunghezze davanti. La salvezza insomma è ancora possibile. Ospiti che sono invece ultimi. Sanno benissimo che le speranze di salvezza sono poche, ma in questo stint finale dovranno dare il massimo e fare i conti solo alla fine.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

I padroni di casa, allenati dall’ex bomber Rosler, devono rinunciare sicuramente a Bodzek, Morales e Steffen, tutti infortunati. In avanti Hennings è chiamato a fare la differenza. Ospiti solo senza Mamba, infortunato. Baumgart può schierare di fatto la formazione tipo.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Paderborn

Fortuna: Kastenmeier, Ayhan, Hoffmann, Suttner, Zimmermann, Stöger, Sobottka, Berisha, Thommy, Karaman, Hennings.
Paderborn: Zingerle, Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins, Vasiliadis, Gjasula, Sabiri, Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei.

I pronostici

Questa è una sfida salvezza decisamente delicata, dove entrambe le formazioni avranno paura di perdere. Anche a livello psicologico conquistare un risultato positivo sarebbe davvero importante. Il pareggio serve a poco, l’impressione è che i padroni di casa potrebbero spuntarla, seppur di misura.