Home CmScommesse consiglia Eintracht-Borussia Moenchengladbach: probabili formazioni e pronostici

Eintracht-Borussia Moenchengladbach: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 26esima giornata

Eintracht-Borussia Moenchengladbach è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18.30. Il campionato tedesco riparte dopo la sosta forzata per il Coronavirus, è il primo a farlo tra i grandi tornei europei.

Il Francoforte è una squadra organizzata e solida, la classifica non sembra rispecchiare il suo vero valore. Con 28 punti dovrà ancora sudare per arrivare alla salvezza, suo unico obiettivo percorribile in queste ultime settimane di campionato. Di contro c’è un Borussia Moenchengladbach che sta disputando un torneo straordinario. E’ stato a lungo in lizza per il titolo ed ora è sì quarto, ma a soli 6 punti dalla vetta. Insomma può sognare quantomeno un piazzamento Champions.

LEGGI ANCHE –>> Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Padroni di casa senza De Guzman ma anche senza Durm e Paciencia, che oltre a Rode completano la lista degli indisponibili di mister Huttr. Borussia Moenchengladbach che sarà privo invece di Johnson e Zakaria, ma potrebbero saltare questo match pure Kramer e Stindl. In avanti però non mancano Plea e Thuram, che promettono scintille.

Le probabili formazioni di Eintracht-Borussia Moenchengladbach

Eintracht: Trapp, Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka, Sow, Ilsanker, Chandler, Kamada, Kostic, Silva.
B.Gladbach: Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Herrmann, Strobl, Neuhaus, Embolo, Plea, Thuram.

I pronostici

Si affrontano due squadre che privilegiano senz’altro un calcio offensivo. Entrambe vorranno ripartire nel migliore dei modi per inseguire i rispettivi obiettivi. E’ probabile che entrambe riescano a trovare la via della rete.