Home Notizie dai campi Probabili formazioni Hoffenheim-Hertha Berlino: probabili formazioni e pronostici

Hoffenheim-Hertha Berlino: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Pronostici Bundesliga 26esima giornata

Hoffenheim-Hertha Berlino è uno degli incontri in calendario per la 26esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. Quello tedesco è il primo campionato a ripartire nonostante l’emergenza Coronavirus.

L’Hoffenheim è ancora in lizza per un posto in Europa, considerando che occupa la nona posizione in graduatoria con 35 punti ma a due sole lunghezze dallo Schalke che è sesto. Tuttavia il suo obiettivo primario è la salvezza, stessa missione che ha l’Hertha Berlino. La squadra della capitale ha 6 punti di margine sul terzultimo posto, non può dirsi certo tranquilla.

LEGGI ANCHE –>> Leo Messi è il sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Hoffenheim che deve rinunciare in avanti a Kramaric e Belfodil, quindi sarà un po’ spuntato. Gioca Baumgartner. L’Hertha invece non può contar su Kalou ma nemmeno sul centrocampista Darida. Non manca però l’ex bomber di Milan e Genoa Piatek, affiancato da Lukebakio. Toccherà soprattutto a lui provare a scardinare la difesa dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Hertha Berlino

Hoffenheim: Baumann, Posch, Akpoguma, Hübner, Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Samassekou, Skov, Bebou, Baumgartner.
Hertha: Jarstein, Klünter, Stark, Boyata, Plattenhardt, Skjelbred, Ascacibar, Mittelstädt, Lukebakio, Cunha, Piatek.

I pronostici

Sarà una partita probabilmente all’insegna dell’equilibrio, nella quale il fattore campo conterà relativamente. Anche perché si riparte dopo tanto tempo e i ritmi non potranno essere altissimi. Il pareggio non è un risultato da escludere in un confronto dove entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.