Home Notizie dai campi Probabili formazioni Braga-Roma Europa League: pronostici e probabili formazioni

Braga-Roma Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Roma

Braga-Roma è uno dei match in calendario per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Si gioca alle 18.55.

Ecco le ultime sulle probabili formazioni e i pronostici del match. Trasferta in terra portoghese per la squadra allenata da Paulo Fonseca che non si preannuncia affatto semplice. Il Braga è arrivato fin qui con pieno merito e ora è pronto a giocarsi le sue chance. Dzeko e compagni hanno superato brillantemente la fase a gironi e il tecnico in Europa ha spesso fatto giocare le seconde linee. Ora però non si può commettere nessun errore e in questa gara d’andata la Roma cercherà di mettere le basi per la qualificazione agli ottavi. Il Braga non ha grandi nomi, ma gioca con un modulo speculare a quello dei giallorossi e ha una buona organizzazione tattica.

Nella Roma ci sarà qualche cambiamento rispetto alla squadra che ha giocato nel weekend contro l’Udinese. Maglia da titolare assicurata per Pedro e per Dzeko, dovrebbe riposare uno tra Pellegrini e Mkhitaryan. A centrocampo Diawara reclama spazio, in difesa invece recuperato Ibanez che completerà il pacchetto con Mancini e Cristante.

Braga-Roma probabili formazioni

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Silva, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Piazon, Horta; Ruiz.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

I pronostici

I pronostici vedono la Roma sicuramente con la possibilità di portare a casa un risultato positivo. Anche un pareggio con gol sarebbe senz’altro ben accolto in vista della sfida del ritorno. Fondamentale sarà non perdere e visti i tanti campioni in campo, la probabilità che ciò accada è alta.