Home CmScommesse consiglia Pronostici 17 febbraio: Champions ma anche tanti recuperi in palinsesto

Pronostici 17 febbraio: Champions ma anche tanti recuperi in palinsesto

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di mercoledì 17 febbraio. Champions League e tanti recuperi in calendario per sei partite tutte da seguire.

Delle partite di Champions League abbiamo parlato a parte. Porto-Juventus e Siviglia-Dortmund si preannunciano come sfide aperte e dove entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Per quanto riguarda il campionato inglese fari puntati su Everton-City. La squadra di Ancelotti è crollata in casa contro il Fulham nell’ultimo turno. I Toffees hanno pagati cara la stanchezza dopo il match di FA Cup vinto contro il Tottenham. Ora proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ad un City che viaggia come treno e che non sembra conoscere ostacoli.

Nell’altro confronto il Fulham proverà a uscire indenne dal campo del Burnley. Padroni di casa che hanno conquistato 4 punti nelle ultime due gare, ospiti che come detto non solo hanno vinto sul campo dell’Everton, ma soprattutto hanno perso solo una volta nelle ultime cinque apparizioni.

In Francia il Marsiglia è in crisi nera. Solo due punti nelle ultime cinque partite e l’impressione è che per questa stagione i remi in barca siano già tirati e si guardi al futuro. Nonostante il quinto posto non sia in fondo così lontano. Il Nizza è avversario da temere perché in trasferta quest’anno ha già vinto 5 volte. Vedremo anche qui almeno un gol per parte?

La sconfitta casalinga contro l’Osasuna ha messo fine alla serie positiva del Levante, che tuttavia rimane una squadra pronta a giocarsela sempre e comunque. Anche contro un Atletico Madrid che ha dimostrato finora di avere pochissimi punti deboli. Solo 13 gol incassati e un solo ko per la squadra di Diego Simeone, pronta a vincere anche questo incontro. Pronostici che ovviamente sono tutti dalla sua parte.

I pronostici in sintesi

Porto-Juventus GG
Siviglia-Dortmund GG
Marsiglia-Nizza GG
Burnley-Fulham X
Everton-Manchester City 2
Levante-Atletico Madrid 2