Home Notizie dai campi Probabili formazioni Porto-Juventus Champions: pronostici e probabili formazioni

Porto-Juventus Champions: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Juventus

La Juventus questa sera è ospite del Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I pronostici e le probabili formazioni.

Una partita da prendere decisamente con le pinze per i bianconeri di Andrea Pirlo, che sono alle prese con diverse assenze. Bonucci e Dybala sono infatti nell’elenco dei convocati ma non saranno a disposizione. Recuperato in extremis Ramsey, ma non è al meglio. La Juve torna a giocare in Europa dopo il ko di Napoli che ha un po’ infranto il sogno del primo posto in serie A. La Champions è il grande obiettivo del club torinese, che però dovranno fare attenzione al Porto di Sergio Conceicao, che conosce molto bene il calcio italiano. Una squadra molto tattica, che si adatta bene agli avversari e cerca di neutralizzarli sul piano del gioco.

pronostici

Nel Porto vedremo in campo dei giocatori molto interessanti come il centravanti Marega e il trequartista Otavio, cercato anche da alcuni club italiani visto che è in scadenza di contratto. In difesa l’esperienza di Pepe potrebbe essere fondamentali. Juventus che come detto ha le scelte quasi obbligate. In difesa Chiellini è favorito su Demiral come partner di De Ligt, a centrocampo giocherà Rabiot con Bentancur. McKennie e Bernardeschi si giocano il posto, mentre in avanti ci saranno Ronaldo e Morata, favorito su Kulusevski.

Porto-Juventus probabili formazioni

PORTO (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Corona; Otavio, Marega, Díaz.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo.

I pronostici

La Juventus può uscire imbattuta da questa trasferta? Decisamente sì, anche se c’è sempre il rischio di pagare la stanchezza del periodo. I bianconeri nonostante le assenze proveranno quantomeno a non perdere, magari segnando anche un gol che possa metterla in condizione di vantaggio in vista del ritorno.