Home Notizie dai campi Probabili formazioni Stella Rossa-Milan Europa League: pronostici e probabili formazioni

Stella Rossa-Milan Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan

Stella Rossa-Milan è uno dei match in calendario per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Si gioca il 18 febbraio alle 18.55.

Una partita non certo semplice per i rossoneri di Pioli, impegnati contro un avversario pronto a tutto pur di riuscire a passare il turno. Il match arriva in un momento delicato, perché il Milan ha appena perso la vetta della classifica di serie A e domenica dovrà giocare il derby contro l’Inter, nuova capolista. Una stracittadina che vale lo scudetto e dunque il rischio di distrarsi troppo in Europa potrebbe concretizzarsi.

La Stella Rossa è allenata da Dejan Stankovic, che conosce molto bene l’Italia per i suoi trascorsi con Lazio e Inter. E in avanti la squadra di Belgrado può contare su Falcinelli, che però potrebbe partire dalla panchina. Il Milan dovrebbe effettuare, proprio in vista del derby, un ampio turnover. In avanti chance per Mandzukic, in difesa spazio a Tomori e Hernandez.

Europa League: Braga-Roma, pronostici e probabili formazioni

Stella Rossa-Milan probabili formazioni

STELLA ROSSA (3-5-2): Borjan; Degenek, Milunovic, Rodic; Ivanic, Sanogo, Petrovic, Kanga, Gajic; Ben, Pavkov.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Bennacer; Krunic, Castillejo, Leao; Mandzukic.

I pronostici

Come detto questa partita arriva nel momento sbagliato per il Milan, a metà strada tra un flop in campionato e un derby alle porte. La Stella Rossa potrebbe anche riuscire a spuntarla, anche se qualitativamente è inferiore ai rossoneri.