Home Notizie dai campi Probabili formazioni Milan-Manchester United Europa League: pronostici e probabili formazioni

Milan-Manchester United Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Milan-Manchester United

Milan-Manchester United è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e si giocheranno oggi 11 marzo alle ore 21.

Il primo round si è chiuso sul risultato di 1-1, pareggio acciuffato dal Milan in pieno recupero e che per adesso fa pendere la bilancia della qualificazione dalla sua parte. Ma è scontato dire che in partite del genere non si possono fare calcoli o pensare di difendere un gol segnato in trasferta. Il Milan sta perdendo contatto con la vetta, nelle ultime settimane è apparso stanco. Lo United è secondo in Premier alle spalle dell’imprendibile City, pronto a giocarsi le sue chance di trionfo in Europa.

Lo United in extremis deve rinunciare a Cavani, che ha avuto una ricaduta nelle ultime ore. L’ex Napoli non sarà in campo al pari di Martial. Recuperati Pogba, De Gea e Rashford, anche se solo quest’ultimo dovrebbe giocare. Nel Milan il grande dubbio è in attacco. Ibrahimovic è tornato, Rebic non è al meglio. E’ probabile una staffetta tra i due. Maglia da titolare anche per Calhanoglu e Tonali, che si gioca il posto con Meitè.

LEGGI ANCHE – Europa League, i pronostici del 18 marzo

Milan-Manchester United probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Rebic.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford.

LEGGI ANCHE — Shakhtar-Roma, pronostici e probabili formazioni

I pronostici

Per il Milan riuscire a non far segnare lo United sarà una impresa difficile. Nonostante le assenze, Solskjaer ha tante pedine che possono trovare la via della rete e anche carte da giocare pescando dalla panchina. Il Milan però deve crederci, può passare questo turno. Entrambe le squadre potrebbero fare gol.