Home Notizie dai campi Probabili formazioni Shakhtar-Roma Europa League: pronostici e probabili formazioni

Shakhtar-Roma Europa League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Shakhtar-Roma

Shakhtar-Roma è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e si giocheranno oggi 18 marzo alle ore 18.55.

Contrariamente alle attese il match si giocherà, notizia delle ultime ore, si giocherà a porte chiuse. Nel match d’andata la Roma ha giocato una partita praticamente perfetta. Solida in fase difensiva, pronta a ripartire e colpire con i suoi uomini migliori. Insomma un 3-0 che fa si che la bilancia della qualificazione penda dalla sua parte. Ma lo Shakhtar è una grande squadra, che gioca bene e che ha tanti elementi tecnici, di qualità ed esperienza internazionale. Guai insomma a pensare che sia tutto già definito, tutt’altro, saranno 90 minuti da vivere intensamente per i tifosi giallorossi.

LEGGI ANCHE — Europa League, i pronostici del 18 marzo

Lo Shakhtar giocherà con una formazione molto sbilanciata all’attacco, e non potrebbe essere altrimenti. Junior Moraes unica punta, ma dietro di lui ci saranno quattro giocatori molto offensivi. Nella Roma Bruno Peres potrebbe far riposare Spinazzola, in attacco ci sarà Mayoral e dietro di lui Pedro con El Shaarawy.

Shakhtar-Roma probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Matvienko, Vitao, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos, Patrick, Solomon; Moraes.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Mayoral.

I pronostici

La Roma è stanca e lo si è visto nettamente contro il Parma. Il vantaggio accumulato all’andata è buono ma non deve far star tranquilli gli uomini di Fonseca. I pronostici sono a favore dello Shakhtar, che potrebbe vincere a Kiev. Ma lasciando spazio la Roma potrebbe quantomeno segnare un gol.