Home CmScommesse consiglia Pronostici 19 marzo: tempo di anticipi nei campionati europei

Pronostici 19 marzo: tempo di anticipi nei campionati europei

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 19 marzo. Tempo di anticipi nei maggiori campionati europei, si giocherà anche nella nostra serie A.

Il match in calendario in Italia è infatti Parma-Genoa, sfida che mette in palio punti importanti per la salvezza. L’effetto Ballardini è un po’ svanito in casa rossoblù, adesso il Genoa va avanti a piccoli passi ma la permanenza in serie A sembra essere alla portata. Il Parma ha battuto la Roma nell’ultimo turno e ora ha sicuramente grande autostima per questo match, nel quale entrambe potrebbero trovare la via del gol.

La Ligue1 vede l’anticipo St.Etienne-Monaco. I padroni di casa battendo l’Angers nell’ultimo turno hanno fatto un bel passo avanti verso la salvezza, anche se i giochi sono apertissimi. Ma oggi dovrà vedersela contro un Monaco che può ancora tornare in corsa per il titolo e ha senz’altro le carte in regola per imporsi in questa trasferta.

Pronostici favorevoli al Lipsia sul campo del Bielefeld. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, ma l’undici di Nagelsmann sa benissimo che non può permettersi nemmeno di pareggiare se vuole lottare ancora con il Bayern per il titolo. Il Lipsia ha commesso un passo falso pareggiando in casa contro l’ostico Francoforte e ora ha 4 punti di ritardo dalla vetta. Fuori dalla Champions, ora potrà concentrare le sue energie in Bundesliga.

In Premier League invece c’è Fulham-Leeds. La formazione londinese è terzultima, nonostante abbia perso solo due volte nelle ultime 5 partite. A pesare sono le sole 5 vittorie ottenute in tutto il torneo. Oggi ospita un Leeds in fase calante, che ha vinto solo una volta nelle ultime 5 gare e che è in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Di sicuro gli manca poco per tagliare il traguardo della salvezza e potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

Infine nella Liga c’è Betis-Levante. La squadra biancoverde ha perso il derby con il Siviglia e ora deve guardarsi le spalle per il sesto posto in classifica. Dovrà vedersela contro un Levante in gran forma, decisamente una delle migliori squadre del 2021. Potrebbe uscirne fuori un match con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

St.Etienne-Monaco 2 + over 2.5
Bielefeld-Lipsia 2
Fulham-Leeds 1X
Parma-Genoa GG
Betis-Levante GG