Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League 18 marzo: italiane a caccia dei quarti

Pronostici Europa League 18 marzo: italiane a caccia dei quarti

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di giovedì 18 marzo. Tempo di match di ritorno per gli ottavi di finale di Europa League. In campo due italiane.

Partiamo proprio dalle partite che riguardano Roma e Milan. I giallorossi hanno vinto per 3-0 contro lo Shakhtar e dunque hanno dalla loro parte una seria ipoteca sulla qualificazione. Attenzione però agli ucraini, che cercheranno una clamorosa rimonta. La Roma vista contro il Parma è stata la brutta copia di quella vista in Europa. La squadra di Fonseca è apparsa stanca e rischia di finire al tappeto contro uno Shakhtar che gioca bene e ha tanta qualità. Difficile anche il compito del Milan, anch’esso un po’ stanco e atteso dal match contro lo United. In Inghilterra i rossoneri sono riusciti ad acciuffare l’1-1, risultato che li pone in leggero vantaggio. Ma il Milan non potrà giocare per difenderlo. Vedremo gol da ambo le parti anche al ritorno?

Ajax e Arsenal hanno già messo l’ipoteca sui quarti di finale di Europa League con vittorie larghe ottenute nei match d’andata. E’ probabile che sia gli olandesi che gli inglesi riescano a bissare il successo anche al ritorno. Pronostici favorevoli anche al Villarreal, che dopo aver battuto la Dinamo Kiev a domicilio ha buone possibilità di spuntarla anche in casa. Il Tottenham di Mourinho è un’altra delle grande favorite per la vittoria finale. Gli Spurs hanno già battuto in casa la Dinamo Zagabria e in questo ritorno sono alte le possibilità di un nuovo successo.

Il Molde è chiamato ad una grande rimonta in casa contro il Granada. Gli spagnoli hanno superato l’ostacolo norvegese all’andata per 2-0 ma dovranno stare molto attenti ad un Molde che ha già dimostrato anche in Europa il suo valore. Infine l’aperta sfida Rangers-Slavia Praga. Nel primo round è finita 1-1, anche nel ritorno entrambe potrebbero fare gol.

I pronostici in sintesi

Arsenal-Olimpiacos 1
Dinamo Zagabria-Tottenham 2
Molde-Granada 1X
Shakhtar-Roma 1
Milan-Manchester United GG
Rangers-Slavia Praga GG
Villarreal-Dinamo Kiev 1
Young Boys-Ajax X2 + GG