Home Notizie dai campi Probabili formazioni Bayern Monaco-Lazio Champions: pronostici e probabili formazioni

Bayern Monaco-Lazio Champions: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Bayern Monaco-Lazio

Bayern Monaco-Lazio è uno degli ottavi di finale di ritorno di Champions League e si gioca oggi con inizio alle ore 21.

Sembrano esserci pochi dubbi sul nome della squadra che accederà ai quarti di finale, visto che il Bayern all’Olimpico si è imposto con un netto 4-1 che ha testimoniato la sua superiorità. La formazione tedesca del resto è una macchina quasi perfetta e con un terminale formidabile come Lewandowski. In questo match di ritorno proverà a fare il bis contro una Lazio che sicuramente darà il massimo. I biancocelesti sapevano di non essere i favoriti contro la corazzata di Flick e ora in Germania proveranno quantomeno a strappare un risultato positivo e a fare bella figura.

Il Bayern, eccetto il lungodegente Tolisso, è al completo. Quindi ampia scelta per l’allenatore che in ogni caso oggi non manderà certo in campo le seconde linee. Ci sono Muller, Alaba, Sanè e Lewandowski pronti a illuminare la scena. Nella Lazio invece qualche problema in difesa, dove giocherà Patric, mentre Immobile sarà supportato fin dal primo minuto da Correa.

Bayern Monaco-Lazio probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marušic, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Caicedo, Immobile.

I pronostici

Non ci sono dubbi sulla superiorità del Bayern Monaco, squadra abituata a giocare su alti ritmi anche quando è in vantaggio come lo è sulla Lazio. I biancocelesti almeno un gol potrebbero segnarlo ma i tedeschi potrebbero vincere anche questa volta.