Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B 16 marzo: 9 gare nel turno infrasettimanale

Pronostici Serie B 16 marzo: 9 gare nel turno infrasettimanale

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 16 marzo. Turno infrasettimanale per la serie B che si preannuncia davvero bollente: 9 gare in tutto.

Oggi si giocano due ottavi di Champions League in serata, ne abbiamo parlato a parte, ma nel pomeriggio l’attenzione si focalizzerà su questo turno di serie B, campionato dove come al solito i colpi di scena non mancano mai. Al comando c’è l’Empoli, lanciato verso la promozione e atteso da un match casalingo contro il Pordenone nel quale è favorito dai pronostici. Ospiti che hanno guadagnato solo 2 punti nelle ultime 5 gare. Il Monza di Brocchi, squadra con tanti big in rosa tra cui Balotelli, gioca in casa contro la Reggiana. I brianzoli sono caduti con la Reggina nell’ultimo turno e non possono concedersi passi falsi. Sempre nei quartieri alti la Salernitana rischia sul campo del Cittadella in un match che potrebbe essere
condito da un gol a parte.

LEGGI ANCHE – Real Madrid-Atalanta, pronostici e probabili formazioni
LEGGI ANCHE – Manchester City-Moenchengladbach, pronostici e probabili formazioni


Venezia-Lecce
è una delle sfide più aperte, si affrontano due squadre che mirano alla promozione e che vivono un buon momento di forma. Anche qui potremmo vedere almeno un gol per parte. Pronostici casalinghi per Chievo (contro il Frosinone) e per il Cosenza (contro il Vicenza). Specie per i calabresi, una sola vittoria in casa, il successo sarebbe fondamentale per allontanarsi dai bassifondi. Infine possibile segno X in Entella-Cremonese e Pescara-Ascoli, sfide che mettono in palio punti preziosi per la salvezza.

I pronostici in sintesi

Entella-Cremonese X
Cosenza-Vicenza 1X
Venezia-Lecce GG
Brescia-Reggina 1
Chievo-Frosinone 1 + over 2.5
Cittadella-Salernitana GG
Empoli-Pordenone 1
Monza-Reggiana 1
Pescara-Ascoli X