Home Notizie dai campi Probabili formazioni Real Madrid-Atalanta Champions League: pronostici e probabili formazioni

Real Madrid-Atalanta Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Real Madrid-Atalanta

Real Madrid-Atalanta è uno degli ottavi di finale di ritorno di Champions League e si gioca oggi con inizio alle ore 21.

Il match d’andata si è concluso per 1-0 a favore degli spagnoli grazie alla rete di Mendy segnata nel finale. Una sfida che l’Atalanta ha giocato praticamente tutta in dieci uomini per l’espulsione di Freuler nel primo tempo. La squadra di Gasperini è crollata solo negli ultimi minuti contro la corazzata di Zidane. Niente è ancora perso, ma bisogna andare a vincere in Spagna. Può farcela l’Atalanta? Certo che sì, del resto gli orobici hanno già firmato delle grandi imprese europee.

Nel Real Madrid ci sarà Sergio Ramos, ma Zidane negli ultimi giorni ha perso Hazard. Il belga assente dunque alla pari di Carvajal, Casemiro, Diaz e Marcelo. Benzema in attacco sarà supportato da Asensio e Vinicius. Nell’Atalanta invece out Hateboer per infortunio e lo squalificato Freuler. Gasperini però vuole giocarsela a viso aperto, dunque Muriel e Zapata entrambi titolari con Ilicic alle loro spalle.

Real Madrid-Atalanta probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Valverde, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Iličić; Zapata, Muriel.

I pronostici

L’Atalanta è una squadra che ha giocato sempre senza timore reverenziale nei confronti del suo avversario e proverà a scrivere una pagina storica andando a vincere sul campo del Real. Certo gli spagnoli hanno tanti calciatori d’esperienza a questi livelli e questo potrebbe fare la differenza. Entrambe potrebbero segnare.