Home Notizie dai campi Probabili formazioni Serie A Genoa-Torino, pronostici e probabili formazioni

Serie A Genoa-Torino, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Genoa-Torino è un recupero di serie A che si giocherà mercoledì 4 novembre. Punti preziosi in palio per la salvezza in questa sfida. Pronostici e probabili formazioni.

Nell’ultimo turno i rossoblù hanno pareggiato un combattuto derby, mentre il Torino ha incassato l’ennesima sconfitta, questa volta in modo rocambolesco. In vantaggio 3-2 contro la Lazio al 90′, nel recupero ha subito clamorosamente due gol ed ha perso. Con i tifosi che hanno sempre meno fiducia nel gruppo granata e nel lavoro di Giampaolo.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 4 novembre

Il Genoa si affiderà ancora a Scamacca in attacco e del resto il giovane centravanti è uno degli uomini più in forma. Conferma per Pandev ma anche per altri elementi esperti come Behrami e Badelj. Nel Torino Belotti è un punto interrogativo. Solo in extremis si saprà se il bomber sarà della partita o meno, dopo l’ultimo infortunio rimediato. La sua assenza, inutile dirlo, sposterebbe senz’altro i pronostici. Giampaolo si gioca molto in questa sfida e conta di mandarlo in campo.

Genoa-Torino le probabili formazioni

Genoa: Perin; Ghiglione, Goldaniga, Zapata, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.
Torino: Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Bonazzoli.

I pronostici in sintesi

Chi sta meglio tra le due squadre? Sicuramente il Genoa di Maran, squadra che ha tanti uomini nuovi rispetto al passato ma sembra aver trovato i giusti equilibri. Per il Torino la pressione sarà massima, visti gli ultimi risultati e i malumori dei tifosi. Potrebbe finire ancora al tappeto.