Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 5 novembre

Europa League, i pronostici di giovedì 5 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Giovedì 5 novembre ricco palinsesto con gli incontri della terza giornata di Europa League. Ecco i nostri pronostici su alcune gare.

Chiaramente il focus è soprattutto sulle partite delle italiane. Nel gruppo A la Roma si trova al comando con il Cluj dopo due turni e oggi affronta proprio i romeni. Fonseca in Europa League ha dato spazio sempre alle cosiddette “seconde linee” e finora non ha commesso grandi passi falsi. Quella dell’Olimpico è una partita chiave, in caso di successo contro un avversario con molti problemi la qualificazione sarebbe ad un passo.

Anche il Milan è messo bene in classifica, primo a punteggio pieno sfruttando il grande momento di forma di Ibrahimovic e compagni. Pochi punti deboli per l’undici di Pioli, atteso però oggi alla prova più difficile, visto che dovrà vedersela contro il Lilla. I francesi sono una squadra ambiziosa, vedremo almeno un gol per parte? Pronostici favorevoli al Napoli contro il Rijeka. E’ vero che la squadra di Gattuso gioca in trasferta, ma ha senz’altro maggiore qualità rispetto al suo avversario e non può fallire in questa trasferta dopo aver vinto sul campo della Real Sociedad.

A proposito degli spagnoli, sono favoriti in casa contro un Alkmaar che rimane comunque un avversario pericoloso. Nel gruppo J il Tottenham di Mourinho dovrà dimostrare di aver appreso la lezione della scorsa settimana, quando è caduto sul campo dell’Antwerp. Bale e compagni giocano in casa del fanalino di coda Ludogorets e non hanno alternative alla vittoria Stesso discorso per l’Arsenal che affronta i norvegesi del Molde. Una delle partite più interessanti della serata è Benfica-Rangers, entrambe prime a quota 6 nel gruppo D e ad un passo dalla qualificazione. Portoghesi leggermente favoriti per la conquista della vittoria. Pareggio vietato in Celtic-Sparta Praga, le due squadre devono puntare a fare il pieno di punti e gli scozzesi hanno qualche chance in più di farcela.

I pronostici in sintesi

Benfica-Rangers 1
Ludogorets-Tottenham 2
Real Sociedad-Alkmaar 1
Rijeka-Napoli 2 + over 1.5
Roma-Cluj 1
Arsenal-Molde 1
Celtic-Sparta Praga 1X
Milan-Lilla GG