Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 4 novembre

Champions League, i pronostici di mercoledì 4 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Mercoledì 4 novembre continua la terza giornata della fase a gironi di Champions League con altre otto partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Anche questa volta partiamo con le due formazioni italiane impegnate. La Juventus di Andrea Pirlo, dopo essere tornata al successo in campionato contro lo Spezia, ora chiede strada al Ferencvaros per incamerare tre punti utili per avvicinarsi al passaggio del turno. Bianconeri chiaramente favoriti, specie dopo il ritorno di Ronaldo, ma gli ungheresi proveranno a fare la partita della vita. Nell’altro match del girone il Barcellona può blindare la qualificazione in caso di successo, probabile, contro la Dinamo Kiev con gli uomini contati per questa trasferta. Tutto facile per gli spagnoli?

Assenze pesanti anche in casa Lazio nella trasferta russa sul campo dello Zenit, ancora a secco di punti. I biancocelesti hanno dimostrato anche nelle difficoltà di sapersi esaltare, conquistare almeno un pareggio non appare missione impossibile. Il Dortmund però programma il sorpasso. I gialloneri giocano sul campo del Brugge e hanno buone probabilità di spuntarla in Belgio.

Nel gruppo E il Chelsea e il Siviglia comandano con 4 punti e hanno di fatto un “set point” casalingo rispettivamente contro Rennes e Krasnodar. In caso di successo il passaggio agli ottavi di finale sarebbe pressochè certo. La partita più interessante della serata è de gruppo H, uno dei più equilibrati, ovvero Lipsia-Psg. Entrambe devono inseguire lo United a quota 6 e puntano alla vittoria. Non sono squadre che sono abituate a fare calcoli, giocheranno all’attacco ed è probabile dunque un match con almeno un gol per parte. Lo United gioca invece sul campo del Basaksehir. I turchi proveranno a sfruttare il turno casalingo, ma i pronostici li vedono sfavoriti.

I pronostici in sintesi

Basaksehir-Manchester United X2
Zenit-Lazio X + GG
Barcellona-Dinamo Kiev 1+ over 1.5
Chelsea-Rennes 1
Brugge-Dortmund 2
Ferencvaros-Juventus 2 + over 2.5
Lipsia-Psg GG
Siviglia-Krasnodar 1