Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 3 novembre

Champions League, i pronostici di martedì 3 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Martedì 3 si apre la terza giornata della fase a gironi di Champions League con le prime otto partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Iniziamo ovviamente con le partite delle due italiane, entrambe con un livello di difficoltà altissimo. L’Inter di Antonio Conte è ospite del Real Madrid di Zidane, ex compagno di squadra alla Juve del tecnico nerazzurro. E quella del Bernabeu diventa una partita delicatissima guardando alla classifica. Con l’Inter a quota 2 punti insieme al Moenchengladbach e il Real clamorosamente ultimo a quota uno. Per gli spagnoli insomma è una partita da vincere a tutti i costi e l’Inter si presenta a questo appuntamento con una difesa che non sembra affidabile e con l’assenza in avanti del bomber Lukaku. Servirà una prova impeccabile se si vorrà ottenere un risultato positivo. Nell’altro match del girone Shakhtar leggermente favorito sul Moenchengladbach.

Partita complicatissima anche per l’Atalanta di Gasperini, comunque al secondo posto nel suo girone dietro il suo avversario odierno, il Liverpool. Inutile decantare le qualità della squadra di Klopp, una corazzata con tanti punti di forza. Ha però delle assenze gravi in difesa, su tutte quelle di Van Dijk, e dunque l’Atalanta può anche sperare di fare risultato. Servirà una prova super in un match dove comunque entrambe dovrebbero trovare la via della rete. In Midtyjlland-Ajax ospiti favoriti dal pedigree internazionale e anche dalla voglia di mettersi in mostra da parte dei giovani della rosa dei lancieri.

Nelle partite del gruppo C, il Manchester City ha l’occasione per mettere già un piede negli ottavi di finale in caso di successo sull’Olympiakos. I greci in trasferta sono tutt’altro che imbattibili, la squadra di Guardiola ha grande qualità e proverà a sfruttare la sua superiorità. Ultima chiamata per il Marsiglia di Villas Boas, che finora ha sempre perso. Far punti però contro il Porto è sempre molto complicato. Infine nel gruppo B Bayern Monaco e Atletico Madrid potrebbero imporsi in trasferta e mettere praticamente in cassaforte il passaggio del turno. I pronostici sono dalla loro parte.

I pronostici in sintesi

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid 2
Shakhtar-Moenchengladbach 1
Atalanta-Liverpool GG
Porto-Marsiglia 1 + over 2.5
Manchester City-Olympiakos 1
Midtyjlland-Ajax 2
Real Madrid-Inter 1X
Salisburgo-Bayern Monaco 2