Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 2 novembre: si gioca in quattro campionati

I pronostici di lunedì 2 novembre: si gioca in quattro campionati

CONDIVIDI

pronostici

Lunedì 2 novembre è il giorno dei posticipi per quattro campionati europei, tra cui la serie A. Ecco tutti i nostri pronostici.

In Bundesliga ci sono punti preziosi in palio nel match Hoffenheim-Union Berlin. I padroni di casa hanno ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, ospiti invece che sono in serie positiva da quattro turni. Anche se hanno vinto solo una delle ultime cinque gare giocate. In trasferta l’Union finora non ha mai perso e potrebbe anche riuscire a conquistare un risultato positivo.

Sono due invece le gare in programma nella Premier League inglese. Il Leeds di Marcelo Bielsa è senz’altro una delle mine vaganti del torneo. Gioca bene, diverte e si diverte, non dovrebbe avere troppi problemi nel conquistare la salvezza. Oggi ospita l’ambizioso Leicester. Vardy e compagni lontano dal loro stadio riescono ad esprimere il loro massimo potenziale, come confermano le tre vittorie su tre ottenute. Possibile una sfida divertente. Nell’altro match un Fulham in grande crisi affronta il West Bromwich. Entrambe ancora non hanno vinto in questo torneo. Il pareggio non è un esito da escludere.

La serie A chiude la sesta giornata con Verona-Benevento. Gli scaligeri non vincono da tre turni, ma rimangono una formazione prettamente pragmatica, che subisce pochissimo ma che fa anche fatica a fare gol. La formazione di Juric affronta un Benevento che in questa prima fase della stagione non è stato certo aiutato dal calendario. Ha perso contro le big, pur senza sfigurare, e ora è pronto a giocarsi le sue chance. In Spagna invece il posticipo è Villarreal-Valladolid, con gli ospiti che stanno vivendo un momento molto difficile dal quale faticano ad uscire. I “gialli” hanno le carte in regola per imporsi in casa e spiccare il volo in classifica.

I pronostici in sintesi

Hoffenheim-Union Berlin 1X
Fulham-West Bromwich X
Leeds-Leicester GG
Verona-Benevento GG
Villarreal-Valladolid 1