Home Notizie dai campi Probabili formazioni Atalanta-Liverpool, pronostici e probabili formazioni

Atalanta-Liverpool, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Atalanta

Atalanta-Liverpool è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.

Sfida di cartello quella tra le squadre di Gasperini e Klopp. Il Liverpool è primo a punteggio pieno nel girone, ma l’Atalanta ha 4 punti e dopo aver pareggiato sul campo dell’Ajax è pronta per una nuova impresa. Lo spettacolo non mancherà di certo in una partita dove non ci saranno assolutamente tatticismi.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 3 novembre

L’Atalanta deve fare a meno sicuramente di De Roon e Gosens, mentre Toloi è in dubbio ma proverà a stringere i denti. Anche giocando contro una delle squadre più forti del mondo, i nerazzurri non snatureranno il loro gioco. Zapata e Muriel saranno supportati da Gomez, a sinistra giocherà Mojica. Nella lista degli indisponibili del Liverpool ci sono Fabinho, Oxlade-Chamberlain e soprattutto Van Dijk, perno della difesa.

Atalanta-Liverpool le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Depaoli, Pasalic, Freuler, Mojica; Gómez; Zapata, Muriel.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Williams, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Minamino, Jota.

I pronostici in sintesi

L’Atalanta non ha paura del Liverpool, questo è poco ma sicuro. E sfiderà a viso aperto i Reds, pur la consapevolezza di essere sulla carta inferiore. La squadra di Klopp ha qualche problema in difesa e gli orobici proveranno ad approfittarne. E’ probabile che entrambe le squadre vadano a segno.