Home Notizie dai campi Probabili formazioni Zenit-Lazio, pronostici e probabili formazioni

Zenit-Lazio, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Lazio

Zenit-Lazio è uno degli incontri in calendario per la terza giornata della fase a gironi di Champions League League. Pronostici e probabili formazioni.

La classifica al momento sorride alla squadra biancoceleste, che è prima in classifica insieme al Brugge e ora deve guardarsi le spalle dal Borussia Dortmund. Comunque andrà questa sfida, la Lazio rimarrà comunque in corsa per la qualificazione. E’ chiaro però che anche riuscire a fare un punto sul campo dello Zenit, ultimo, sarebbe molto importante.

LEGGI ANCHE — Champions League i pronostici del 4 novembre

Nello Zenit manca uno degli uomini di punta, ovvero il brasiliano Malcom. Ma in avanti c’è il colosso Dzyuba a far paura. La Lazio ha una lunga lista di assenti. Fuori Radu, Luis Alberto, Immobile, Lucas Leiva, Strakosha e Anderson. Insomma Inzaghi deve arrangiarsi con gli uomini che ha a disposizione, schierando in avanti Correa in coppia con Muriqi.

Zenit-Lazio le probabili formazioni

Zenit: Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakits’kyy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Kuzyaev, Ozdoev, Mostovoy; Dzyuba.
Lazio: Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marušić, Milinković-Savić, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Muriqi.

I pronostici in sintesi

La trasferta in Russia si presenta davvero molto difficile, perchè le assenze in casa Lazio sono davvero di quelle pesanti. Però anche contro il Brugge Inzaghi aveva gli uomini contati e ha saputo portare a casa un punto. Impresa che appare possibile anche questa volta, ma servirà una prestazione davvero super.